Calcio Napoli

Napoli, spunta anche il brasiliano Murillo per la difesa: il post di Chiariello è da applausi

Il Napoli è alla ricerca frenetica di un nuovo difensore centrale. Tra i nomi spuntati, il brasiliano Murillo è l’ultima novità.

Calciomercato Napoli.  Doccia gelata per il Napoli, che vede sfumare Danso come rinforzo per la difesa. Il centrale austriaco è vicino al rinnovo con il Lens fino al 2028. Gli azzurri virano su altri obiettivi: in pole c’è Mavropanos, ma nelle ultime ore sono spuntati i nomi di Murillo, Demiral e Tomiyasu.

In totale sono 31 i profili accostati al club di De Laurentiis per il dopo Koulibaly. Una cifra che ha scatenato l’ironia del giornalista Umberto Chiariello, il cui post è diventato virale: “Doppiata quota 30! Siamo a 31: doppietta! Demiral e Tomiyasu ultime new entry nel casting Napoli! Vai coi botti!”.

I tifosi si dividono tra chi apprezza la prudenza della dirigenza nella scelta del nuovo difensore e chi invece vorrebbe un acquisto immediato. L’addio di Kim ha lasciato un buco importante nella retroguardia azzurra che va colmato quanto prima.

Dopo aver perso Danso, il Napoli sembra intenzionato a virare con decisione su Mavropanos dello Stoccarda. I contatti procedono ma c’è la concorrenza della Premier League. Murillo del Celta Vigo resta un’alternativa low cost.

La sensazione è che presto arriverà il colpo in difesa, anche se i nomi accostati agli azzurri hanno raggiunto la ragguardevole quota di 31. I tifosi sono in trepidante attesa del nuovo rinforzo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.