Napoli, Milik stende il Parma al Tardini. L’attaccante polacco sfida la Juventius e svela il siparietto con Ancelotti al momento della punizione.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli batte il Parma e l’eroe della giornata è stato Arek Milik autore di una doppietta. Bellissimo il primo goal su punizione con la palla che passa sotto la barriera, un idea data da Ancelotti come ha svelato lo stesso attaccante ai microfoni di sky sport:
“Sono contento per questa vittoria, dopo due pareggi abbiamo finalmente vinto. Vittoria meritata, andiamo avanti. La settimana prossima giochiamo contro la Juve e vogliamo vincere.
Il siparietto con Ancelotti? Lui mi ha consigliato di tirare sotto la barriera e lo ringrazio”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Milik ha aggiunto: “Possiamo ancora migliorare tante cose. Con la Juventus è una gara speciale e vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi. Scudetto? Siamo lontani, ma faremo il massimo per fare più punti possibili fino alla fine”.