Calcio Napoli

Napoli-Milan: le probabili formazioni, c’è Simeone, Pioli si difende

Probabili formazioni Napoli-Milan di Serie A, infortuni per Osimhen e Kalulu: le scelte di Spalletti e Pioli.

Napoli-Milan sfida di Serie A: gli azzurri possono dare una ulteriore indicazione al campionato, battendo il Milan fanno un altro passo deciso verso lo scudetto. I rossoneri devono difendere il quarto posto con solo 1 punto di vantaggio sulla Roma. La sfida dello Stadio Diego Armando Maradona sarà importante per entrambe le formazioni, ma sicuramente la squadra di Pioli deve avere più motivazioni nel cercare i tre punti da ogni costo.

FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

Nel Milan c’è l’infortunio di Kalulu che costringe Pioli ad anticipare i tempi e tornare al 4-2-3-1. Il tecnico dei rossoneri rispolvera Kjaer e punta su Calabria sulla destra, Hernandez a sinistra e Tomori l’altro centrale. A centrocampo intoccabili Bennacer e Tonali, mentre dietro Giroud c’è Krunic per un assetto più difensivo con compiti di marcatura su Lobotka, al suo fianco ci sono Leao e Diaz.

Il Napoli deve fare a meno di Victor Osimhen che sicuramente salta il match di Serie A contro i rossoneri. I tempi di recupero di Osimhen sono ancora incerti, ma si farà di tutto per farlo tornare almeno per la sfida tra Napoli e Milan sempre al Maradona, ma valida per il ritorno dei quarti di Champions League.

Spalletti non fa turnover per la sfida con il Milan e schiera Meret con la maschera in porta, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce ed i centrali Kim e Rrahmani. A centrocampo i soliti Anguissa, Lobotka e Zielinski con Kvaratskhelia e Lozano a sostegno di Simeone che prende il posto di Osimhen. Resta il ballottaggio Mario Rui/Olivera e Lozano/Politano.

  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.
  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali, Diaz, Krunic, Leao, Giroud.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Il match tra Napoli e Milan si gioca il 2 aprile alle ore 20.45 la partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Dazn. Napoli-Milan in streaming sarà visibile con l’app di Dazn, ma anche con NowTv e Tim Vision.

Grafico Gazzetta dello Sport.
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.