Napoli, Luis Enrique frena su Osimhen: “Niente spese folli per il PSG”
Il tecnico del PSG, Luis Enrique, chiude le porte a un possibile acquisto dell’attaccante nigeriano, nonostante l’infortunio di Gonçalo Ramos.
Il tecnico del PSG, Luis Enrique, chiude le porte a un possibile acquisto dell’attaccante nigeriano, nonostante l’infortunio di Gonçalo Ramos.
Il Paris Saint-Germain non farà “spese eccessive” in questo calciomercato estivo. Parola di Luis Enrique , che in conferenza stampa ha praticamente chiuso le porte all’arrivo di Victor Osimhen dal Napoli .
“ Non abbiamo priorità o urgenze “, ha dichiarato l’allenatore spagnolo. “Osserviamo il mercato, ma non faremo follie. Valuteremo solo opportunità a prezzi ragionevol i”.
Queste parole arrivano nonostante l’ infortunio di Gonçalo Ramos , che terrà fuori l’attaccante portoghese per tre mesi. Una situazione che sembrava poter spingere il PSG a fare un tentativo per Osimhen .
Luis Enrique frena l’arrivo di Osimhen . La clausola rescissoria di 130 milioni nel contratto del nigeriano appare ora un ostacolo insormontabile. Luis Enrique ha spiegato: “ Non è necessariamente una buona cosa pagare molto per un giocatore. Gli si mette troppa pressione addosso. È come una lavatrice da 4 euro pubblicizzata a 400: alla fine si comporterà comunque come una da 4 euro “.
Anche l’ipotesi Lookman sembra tramontare. L’attaccante è tornato ad allenarsi con l’ Atalanta .
Il club parigino ha già effettuato quattro acquisti in questa sessione. Désiré Doué , trequartista 19enne, è arrivato dal Rennes per 50 milioni. Sono stati poi ingaggiati il centrocampista Joao Neves , il difensore Willian Pacho e il portiere Matvey Safonov .
“Il presidente e Luis Campos hanno fatto un ottimo lavoro”, ha concluso Luis Enrique. “ Abbiamo già una squadra che è stata campione. Siamo aperti a migliorare la rosa, ma è difficile trovare veri rinforzi “.
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”