Calciomercato Napoli

Venerato: “Napoli-Luis Enrique: ecco cosa è successo. ADL aspetta finale Conference”

Gli aggiornamenti dell'esperto di mercato del Napoli

Ciro Venerato svela cosa è successo nel rapporto tra il Napoli e Luis Enrique. Poi riferisce che Aurelio De Laurentiis aspetta la finale di Conference

Ciro Venerato si sofferma sul mercato di Serie A ai microfoni di 1 Football Club, programma di 1 Station Radio.Siamo a giungo ed il mercato inizia ad emettere i primi bagliori. La copertina è del Milan e del Tottenham. I rossoneri, dopo il colpo Kamada, stanno definendo anche Loftus-Cheek. Con il calciatore c’è un accordo totale, con un contratto quadriennale. Si stanno limando i dettagli con il Chelsea. Si è partiti con una richiesta da venticinque milioni, si è scesi a venti ed oggi l’accordo prevede quindici milioni, bonus compresi. Sarebbe il terzo acquisto del nuovo Milan, ricordando l’arrivo, definito a febbraio, di Sportiello”.

“Si aspettano sviluppi su Arnautovic che sostituirai un Ibrahimovic da sistemare tra panca e campo. Il Tottenham, invece, sta avendo un colloquio importante, a Londra, con Postecoglou, manager del Celtic”.

Per Venerato il presidente Aurelio De Laurentiis aspetterà la finale della Conference League 

Il problema tra il Napoli e Luis Enrique non è mai stata concorrenza di Psg o Spurs. I londinesi non hanno mai puntato con decisione su Enrique, così come il tecnico spagnolo non era convinto della soluzione Tottenham. È un discorso di ambizioni e competitività del futuro Napoli. De Laurentiis continuerà a scandagliare soluzioni straniere, sempre attendendo la finale di Conference per analizzare possibili evoluzioni sul fronte Italiano. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.