Giuseppe Bruscolotti svela a sorpresa chi sarà il nuovo allenatore del Napoli: la rivelazione a sorpresa dell’ex capitano
Importanti dichiarazioni di Giuseppe Bruscolotti. Nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Radio Kiss Kiss Napoli, nel giorno del suo compleanno l’ex capitano si sofferma sulla figura che potrebbe allenare gli azzurri dopo Luciano Spalletti: “Proprio nella giornata di ieri mi è arrivata una voce clamorosa, ma che poi mi è stata subito confermata relativa al possibile nuovo mister dei partenopei nella prossima stagione”.
La rivelazione di Beppe Bruscolotti sull’allenatore, nel giorno del suo compleanno
Tanti i nomi che si stanno facendo in questo periodo, su questi Bruscolotti dichiara: “Mister Sergio Conceicao sarà con ogni probabilità il nuovo allenatore del Napoli. La voce è molto forte. L’interesse degli azzurri è reale e l’ex calciatore della Lazio ci sta pensando seriamente. Queste sono le informazioni che ho avuto io”, ha aggiunto Giuseppe Bruscolotti nel corso del suo intervento in radio. Sergio Conceicao sarebbe un nome molto gradito a tantissimi tifosi partenopei anche perché si tratta di un profilo internazionale. Queste le parole di “Pal e fierr” nel giorno del suo compleanno: da sempre il suo nome scalda i cuori dei napoletani.