Nuovo allenatore Napoli: Sergio Conceicaio e Julian Nagelsmann sono i nomi esteri per sostituire Luciano Spalletti.
Il Napoli sfoglia la margherita e prova a far quadrare il cerchio entro una decine di giorni. Il quattro giugno termine la stagione azzurra, non si può perdere ulteriore tempo e bisogna trovare in fretta l’allenatore che andrà a sostituire Luciano Spalletti. Serve per dare indicazioni di mercato, per dare stabilità ad un ambiente che ribolle, visto che i top player del Napoli come Kim e Osimhen sono attenzionati di grandi club europei.
Allenatore Napoli: Nagelsmann e Conceicao
“Sergio Conceiçao gli piace ma va di 4-4-2 oppure con il rombo: la telefonata con Jorge Mendes è stata esplorativa, ha aiutato a comprendere che margini ce ne potrebbero essere, però la clausola di 10 o 15 milioni è un ostacolo, un impedimento o semplicemente una frenata che ha già spinto a meditare a lungo. Non ci sarà
esborso di danaro per liberare una figura a cui affidare il Napoli” scrive Corriere dello Sport.
Sempre sul quotidiano sportivo si legge anche che De Laurentiis ha incontrato gli agenti di Nagelsmann, che è stato esonerato dal Bayern Monaco, ma andrebbe ‘svincolato’ con una penale da 10 milioni di euro, mentre Luis Enrique vuole andare ad allenare in Premier League.
Sosa: “Allenatore Napoli, ho una notizia assolutamente sicura”