Primo PianoTutto Napoli

Conceicaio e Nagelsmann: contatti con Aurelio De Laurentiis

Il Napoli cerca il nuovo allenatore

Nuovo allenatore Napoli: Sergio Conceicaio e Julian Nagelsmann sono i nomi esteri per sostituire Luciano Spalletti.

Il Napoli sfoglia la margherita e prova a far quadrare il cerchio entro una decine di giorni. Il quattro giugno termine la stagione azzurra, non si può perdere ulteriore tempo e bisogna trovare in fretta l’allenatore che andrà a sostituire Luciano Spalletti. Serve per dare indicazioni di mercato, per dare stabilità ad un ambiente che ribolle, visto che i top player del Napoli come Kim e Osimhen sono attenzionati di grandi club europei.

Allenatore Napoli: Nagelsmann e Conceicao

Sergio Conceiçao gli piace ma va di 4-4-2 oppure con il rombo: la telefonata con Jorge Mendes è stata  esplorativa, ha aiutato a comprendere che margini ce ne potrebbero essere, però la clausola di 10 o 15 milioni è un ostacolo, un impedimento o semplicemente una frenata che ha già spinto a meditare a lungo. Non ci sarà
esborso di danaro per liberare una figura a cui affidare il Napoli” scrive Corriere dello Sport.

Sempre sul quotidiano sportivo si legge anche che De Laurentiis ha incontrato gli agenti di Nagelsmann, che è stato esonerato dal Bayern Monaco, ma andrebbe ‘svincolato’ con una penale da 10 milioni di euro, mentre Luis Enrique vuole andare ad allenare in Premier League.

Sosa: “Allenatore Napoli, ho una notizia assolutamente sicura”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.