Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Inter i convocati di Spalletti: presenti Koulibaly, Anguissa e Ounas . Lozano out

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l’Inter. Tornano Koulibaly, Anguissa e Ounas. Lozano out per infortunio.

Il big match della venticinquesima giornata di Serie A si gioca in anticipo al ‘Diego Armando Maradona’, dove il Napoli ospita l’Inter e ha l’occasione di sorpassare  i nerazzurri in vetta alla classifica. Spalletti ritrova Koulibaly e Anguissa.

Napoli capace di recuperare dopo il momento difficile vissuto a dicembre, tornando a ridosso della vetta occupata da un’Inter il cui ko nel derby di sabato scorso col Milan ha complicato i piani nerazzurri nella corsa al titolo. La squadra di Inzaghi ha una partita in meno (quella di Bologna) e al momento ha un punto di vantaggio sugli azzurri.

Inter prima a 53, il Napoli insegue secondo a 52 insieme al Milan: all’andata, il 21 novembre scorso, Inter-Napoli si è conclusa sul risultato di 3-2 in favore di Lautaro e compagni, gara segnata dal brutto infortunio a Osimhen.

A dirigere la partita,sarà l’arbitro Daniele Doveri, della Sezione A.I.A. di Roma.

NAPOLI-INTER: I CONVOCATI DI SPALLETTI

A seguire, ecco l’elenco dettagliato dei convocati di Spalletti:

PORTIERI: Meret, Ospina, Marfella;

DIFENSORI: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski;

ATTACCANTI: Insigne, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di della partita tra il Napoli e l’Inter sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN STREAMING E  TV

La partita tra Napoli e Inter è un’esclusiva di DAZN : occorrerà scaricare l’app di su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Altra possibilità, l’uso del TIMVISION Box.

Napoli-Inter sarà visibile in streaming sul sito di DAZN, collegandosi tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.