Calcio Napoli

Napoli, Insigne super con il Legia: i quotidiani lo esaltano

Spalletti vince la partita grazie a un super Insigne e ai cambi nell'ultimo quarto d'ora.

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha realizzato una gol capolavoro contro il Legia Varsavia. I quotidiani nazionali lo esaltano.

I QUOTIDIANO ESALTANO INSIGNE

Un gol capolavoro e un assist, il Napoli trascinato dal suo capitano a una vittoria che lo tiene in corsa in Europa. È la serata di Lorenzo Insigne, abbracciato da Spalletti dopo la sostituzione con cui gli concede la standing ovation del “Maradona”. L’euro Gol di Lorenzo Insigne è la ciliegina sulla torta di uan partita giocata alla grande come sottolineano i maggiori quotidiani sportivi italiani.

Gazzetta 7. Cambia posizioni, propone calcio di qualità da ogni angolo. E il gol di controbalzo è meraviglioso.

Corriere dello Sport 7,5. L’amarezza dei rigori e il tormento del contratto spariscono al cospetto del destro che spacca la porta e la partita: di prima e di controbalzo, un capolavoro. L’assist per Osimhen è la chiusura perfetta della serata: inchino e arrivederci all’Olimpico.

Tuttosport 8. Lo slalom stretto mette spesso in crisi i polacchi. Sblocca il risultato con un gol meraviglioso, poi confeziona anche l’assist per il 2-0 di Osimhen. Ed esce acclamato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.