Calcio NapoliLe Interviste

Demme a kiss Kiss: “Spalletti fa la differenza. Osimhen e Insigne, mai visto nessuno come loro”

Il centrocampista tedesco parla della vittoria in Europa League e delle ambizioni della squadra azzurra

Diego Demme, centrocampista del Napoli  elogia Spalletti e si complimenta con i compagni di squadra: Osimhen e Insigne su tutti.

DEMME SU SPALLETTI E IL NAPOLI

Diego Demme, centrocampista del Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo giocato molto bene e siamo contenti di aver vinto. Siamo di nuovo in corsa nel gruppo”.

SU SPALLETTI – Ci dà fiducia e con lui prepariamo molto bene le partite. Vede cose che non vedono tanti allenatori, dettagli che fanno la differenza“.

SUL GOL DI INSIGNE – “Il capitano ha  fatto un grandissimo gol, complimenti a lui. Lorenzo è un calciatore molto bravo. Sappiamo cosa porta uno come lui in campo, non ce ne sono tanti come lui perché può fare la differenza in un momento”.

SULLA ROMA – “Vogliamo continuare il nostro percorso. La Roma ieri ha perso 6-1, ma è diverso perché hanno cambiato tanti calciatori. In campionato è un’altra partita e vorremmo vincere anche questa“.

SU OSIMHEN –Victor sta facendo molto bene. Non mi sono mai allenato con uno come lui. Osimhen ci dà velocità, tecnica, davanti alla porta fa gol. Ha tutto ciò che serve a un grande attaccante, non ne ho mai visto uno come lui“.

SULLO SCUDETTO – “Andiamo piano, l’importante è sempre la prossima partita“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.