Calciomercato NapoliTutto Napoli

Bargiggia: “Osimhen nel mirino del Bayern”. Ecco quanto lo valuta il Napoli

Paolo Bargiggia rivela che il Bayern Monaco per il dopo Lewandowski pensa all'attaccante del Napoli

Osimhen nel mirino del Bayern Monaco. Paolo Barggia rivela il retroscena di mercato per il dopo Lewandowski.

BARGIGGIA:  IL BAYERN MONACO SU OSIMHEN

Il Napoli batte 3-0 il Legia Varsavia e si rilancia nel Girone C di Europa League. Gli azzurri la risolvono nella ripresa, trascinati dalle prodezze griffate da Insigne,  Politano e da un Osimhen sempre più decisivo.

Paolo Bargiggia, sul proprio sito ufficiale ha rivelato un retroscena su Osimhen e l’interesse del Bayern Monaco per l’attaccante del Napoli:

“Il Bayern Monaco ha messo l’attaccante del Napoli nella lista degli osservati speciali per il dopo Lewandowski. Il contratto del polacco è in scadenza nel 2023 quando il giocatore avrà 35 anni. Percorso e impatto mostruoso il suo ma doveroso prepararne l’alternativa. E il nigeriano del Napoli è recentemente entrato in nomination per il futuro attacco dei tedeschi”.

Paolo Bargiggia sull’interesse del Bayern Monaco per Osimhen ha poi aggiunto:”Il nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025 ed uno stipendio da 4 milioni netti a stagione con i bonus. Il club di De Laurentiis lo aveva pagato 55 milioni di euro in contanti al Lille più il trasferimento in Francia di alcuni giovani tesserati. A fine stagione, specie se Osimhen continuerà ad avere un impatto così determinante sul campionato, il Napoli si troverà ad un bivio: cedere il nigeriano per una cifra vicina ai 120-130 milioni oppure rinnovargli il contratto per almeno uno o due anni ancora alzando ovviamente lo stipendio. Qualche sondaggio intanto su Victor ha incominciato a farlo anche il Manchester United“, ha concluso Paolo Bargiggia.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.