La SSCN di Aurelio De Laurentiis ha voluto fare gli auguri a Roberto De Simone, il tweet è stato commentato da decine di tifosi del Napoli.
“Il calcio Napoli, con in testa il Presidente Aurelio De Laurentiis, festeggia con gioia i 90 anni di Roberto De Simone, regista teatrale, compositore e musicologo italiano. De Simone, napoletano della Pignasecca, ha attraversato con la sua arte gran parte del secolo scorso e tutti gli anni di quello in corso. Viva Roberto De Simone. I nostri auguri più sinceri” questo il tweet apparso sul profilo ufficiale della SSCN.
In tanti hanno commentato negativamente, nonostante sia un semplicissimo tweet rivolto ad un grande regista partenopeo. I tifosi del Napoli, in ogni caso, non contestano l’iniziativa di rendere omaggio a De Simone, ma imputano alla SSCN la scarsa attività sul calciomercato. De Laurentiis si è fatto soffiare Gabri Veiga dagli arabi, cosa che proprio non è piaciuta ai tifosi napoletani, anche perché sarà difficile che la società possa fare qualche altro movimento in breve tempo.
Il calcio Napoli, con in testa il Presidente Aurelio De Laurentiis, festeggia con gioia i 90 anni di Roberto De Simone, regista teatrale, compositore e musicologo italiano. De Simone, napoletano della Pignasecca, ha attraversato con la sua arte gran parte del secolo scorso e…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 25, 2023