Tutto Napoli

Napoli, i convocati di Ancelotti: out Mario Rui e Manolas, rientro in difesa

La SSC Napoli ha reso nota la lista dei convocati di Carlo Ancelotti in vista della trasferta di Ferrara. Il tecnico di Reggiolo deve fare ancora a meno di Manolas e Mario Rui. 

Tra i convocati ritorna Maksimovic dopo l’infortunio, così come Ghoulam che non era in lista nell’ultima trasferta in Austria per la sfida di Champions League contro il Salisburgo.

Napoli: allenamento e convocati

Come fa sapere il sito ufficiale della società partenopea questo pomeriggio la squadra agli ordini di Carlo Ancelotti ha lavorato sul campo 2 con la sessione di riscaldamento a secco, succesivamente serie di torelli. In seguito lavoro finalizzato alla reattività ed esercitazioni sui calci piazzati. Chiusura dedicata ad una partita a campo ridotto, poi il viaggio verso Ferrara dove domani alle 15 il Napoli affronterà la Spal di Leonardo SempliciHysaj, Mario Rui e Manolas hanno svolto lavoro personalizzato in campo e non saranno del match.

Ecco i convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.