Varie-Calcio

Semplici: “Napoli dietro la Juve, serve una grande prestazione”

Semplici: “Napoli dietro la Juve, serve una grande prestazione”. L’allenatore della Spal parla in conferenza stampa alla viglia della sfida con gli azzurri.

Gli uomini di Ancelotti sfideranno a Ferrara la Spal alle ore 15. Match che potrà essere seguito anche in diretta Tv su Dazn. Gli azzurri potrebbero scendere in campo con la doppia torre Milik-Llorente, semplici recupera Strefezza e Murgia.

Semplici in conferenza stampa

Leonardo Semplici, allenatore della Spal non ha dubbi: “Il Napoli dopo la juve è la squadra migliore, sia a livello di organico che di esperienza”. Il tecnico mette gli azzurri davanti all’Inter di Conte e dice: “E’ una squadra di valore assoluto e con loro ci sono ben pochi vantaggi”. Intanto recupera “Strefezza e Murgia, con quest’ultimo che può giocare titolare, ci sono tante gare ed anche lui avrà spazio” dice Semplici che aggiunge: “Con il Napoli serve una grande prestazione e ci siamo allenatore per fare in modo che i ragazzi giochino fino alla morte, provando a portare a casa punti importanti per la classifica”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.