Cristiano Giuntoli ha parlato del rinnovo di Gattuso. Il ds del Napoli apre alla permanenza di Callejon in maglia azzurra.
[wp_ad_camp_1]
Il direttore sportivo del Calcio Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sky sport 24. il ds dei partenopei ha parlato del rinnovo di Gennaro Gattuso e ha aperto alla permanenza di Callejon. Queste le considerazioni di Giuntoli affidate agli inviati dell’emittente satellitare: “Napoli – Milan è una partita speciale, per Gennaro Gattuso? Sicuramente mister Gattuso sarà emozionato, vive sempre ad alta tensione la vigilia di una gara“.
[wp_ad_camp_3]
Giuntoli, DS del Napoli, ha poi aggiunto: “Rino è ovviamente emozionato perché affronta la sua ex squadra. Rinnoverà il contratto con il Napoli? Da questo punto di vista non ci sono problemi: lui vuole restare con noi e noi vogliamo continuare insieme. La situazione di José Callejon? Sa che questa è casa sua, deciderà il giocatore cosa fare. Stagione? Dobbiamo continuare come stiamo facendo, siamo contenti e non pensavamo di poter tornare immediatamente ai livelli degli anni passati“.