La probabile formazione del Napoli con il Sassuolo: rivoluzione in attacco, tre cambi: giocano Osimhen, Lozano e Kvaratskhelia.
Le anticipazioni di Gazzetta dello Sport sulle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, danno un Luciano Spalletti che decide di ritornare alla formazione che ha schierato anche con la Roma, anche se con qualche modifica. Ci sono un paio di dubbi che si porterà fino alla fine. Il tecnico è tentato di far riposare Lobotka, ma è possibile che per lo slovacco possa esserci una staffetta a partita in corso, visto che conquistare i tre punti col Sassuolo di Dionisi è fondamentale. Poi ci sono Mario Rui ed Olivera che si giocano un posto da titolare sulla fascia sinistra di difesa.
Formazione Napoli: col Sassuolo torna Anguissa
Azzurri in campo sempre con il 4-3-3 camaleontico di Spalletti che sta dando tante soddisfazioni. Il tecnico deve fare ancora a meno di Rrahmani e quindi, con Meret in porta, la difesa sarà Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera.
A centrocampo rientra Anguissa dopo l’infortunio con Lobotka e Zielinski. Mentre in attacco cambia praticamente tutto rispetto alla gara con i Rangers. Secondo Gazzetta nella probabile formazione del Napoli che gioca con il Sassuolo ci saranno Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente.
Nel Sassuolo bisognerà fare molta attenzione a Laurienté, francese che sta facendo molto bene in questo inizio stagione. Ma occhi puntati pure su Pinamonti, che in passato ha regalato brutti dispiaceri agli azzurri. Fuori ancora Berardi, che potrebbe giocare qualche minuto durante la ripresa. Al suo posto ci sarà D’Andrea che da Ponticelli veste il neroverde, con il sogno di giocare in azzurro, ma che ora è concentrato solo sulla gara dello stadio Diego Armando Maradona.
Napoli-Sassuolo: dove vedere il match in Tv e streaming
La sfida tra Napoli e Sassuolo si gioca oggi alle 15.00 e sarà visibile in esclusiva sui canali Danz (Zona Dazn), anche su Sky con opzione Dazn. In streaming il match potrà essere visto con l’applicazione Dazn che si può scaricare su pc, tablet, smarpthone, smart tv e sulle console di ultima generazione come Playstation e Xbox.