Rassegna Stampa

Napoli-Crotone: presa la decisione su Mertens-Osimhen e Lozano-Politano

Il Napoli affronterà il Crotone con Lozano e Mertens in panchina, al loro posto giocheranno Osimhen e Politano

Il Napoli affronterà sabato il Crotone con Lozano e Mertens in panchina, al loro posto giocheranno Osimhen e Politano.

Non c’è ancora la certezza ma le scelte in attacco per il Napoli sono praticamente fatte. Gennaro Gattuso per la sfida con il Crotone deve valutare tante problematiche, a cominciare dal tour de force a cui sono stati costretti i giocatori impegnati con le nazionali. Alcuni di questi hanno subito anche degli infortuni, come Koulibaly e Mertens. C’è poi la preoccupazione per i contagi da Covid dato che si sono registrati casi della Polonia di Zielinski e nell’Italia di Insigne, Di Lorenzo e Meret. Inoltre sarà sicuramente out per infortunio Ospina, mentre Demem può recuperare. Insomma la situazione per Gattuso non è semplice, ma non ci sarà molto tempo per decidere dato che sabato alle 16 il Napoli affronta il Crotone allo stadio Diego Armando Maradona.

Ecco quanto scrive Corriere dello Sport sulle scelte di Gennaro Gattuso per la sfida con il Crotone:

Lozano è stato «inavvicinabile» per un po’, però Politano con l’infortunio del
messicano si è insediato come esterno di riferimento. Sabato toccherà a lui. Mentre Osimhen è in vantaggio su Mertens, almeno per la prossima: la spalla del belga ha bisogno di evitare lunghe e sollecitazioni, forse è semplicemente preferibile, per potersi poi dedicare ad una ‘Vecchia Signora’.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.