Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Braga. Discute dello stato attuale della squadra e dei suoi piani per la competizione europea.
CALCIO NAPOLI. Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, ha parlato ai giornalisti in una conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Braga. La conferenza è stata ritardata a causa di problemi di volo, ma Garcia ha affrontato una serie di questioni cruciali riguardanti la squadra.
Stato Attuale del Napoli
Quando gli è stato chiesto dello stato attuale del Napoli in campionato, Garcia ha risposto: “Oggi parliamo della Champions. In campionato, siamo al quinto posto e vogliamo fare meglio. Dobbiamo essere più continui e più efficaci. Abbiamo preso 5 gol su solo 8 tiri in porta, il che non significa che difendiamo male.”
Piani per la Champions
Garcia ha sottolineato che la Champions League è una competizione diversa e che il Napoli è lì per vincere. “Ci sono 6 partite da disputare che sono più importanti delle 38 del campionato,” ha detto.
Contatti con De Laurentiis
Sul suo rapporto con il presidente De Laurentiis, Garcia ha dichiarato: “Sono sereno, anche il presidente. L’ho chiamato domenica e lui mi ha telefonato stamattina.”
Focus sui Giocatori: Kvara e Osimhen
Garcia ha anche parlato dello stato di forma di Kvara e Osimhen. “Victor aveva iniziato molto bene con tre gol in due partite. Per Kvara è un po’ differente perché è stato frenato da un infortunio. Sono entrambi giocatori importanti per la squadra.”