Coronavirus NapoliMedia

Napoli collabora con Brescia e stampa valvole per la conversione delle maschere da snorkeling. Ecco la DAM Bros Robotics

Le valvole per la conversione delle maschere da snorkeling in C-pap stampate dall”associazione Campana Dam Bros Robotics in collaborazione con Brescia.

Riceviamo e pubblichiamo questo appello dell’associazione Dam Bros Robotics, eccellenza campana che più volte ha dimostrato con progetti innovativi e tecnologici che migliorano la qualità della vita delle persone.

La DAM Bros Robotics ha risposto all’appello lanciato dall’azienda bresciana Isinnova e sta realizzando gratuitamente con la stampa 3D diverse valvole per la conversione delle maschere da snorkeling della Decathlon in maschere respiratorie di emergenza per la terapia sub-intensiva . Rispondendo all’appello dei maker bresciani abbiamo iniziato anche noi la stampa delle valvole. Ora stiamo cercando contatti con istituzioni e personale sanitario della Regione Campania per dare la nostra disponibilità a collaborare anche con ospedali della nostra terra”.


“Chiunque voglia aiutarci in questa impresa può inviare un messaggio alla nostra pagina o un’email all’indirizzo dam.bros.robotics@gmail.com. Se uniamo le forze ce la faremo  Intanto noi continuiamo a stampare.

Vi invitiamo a seguire la pagina della Dam Bros Robotics e a rimanere aggiornati sulle loro iniziative

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.