Calcio Napoli

Napoli, Callejon avvilito per un motivo preciso. Gattuso prova la mediazione

Callejon vicino all’addio al Napoli. Lo spagnolo avvilito dal silenzio.  Gattuso prova la mediazione con la società.

Callejon insieme a Mertens ha scritto la storia del Napoli negli ultimi anni. L’esterno spagnolo è stato uno dei migliori giocatori di sempre nella storia azzurra.

Instancabile e insostituibile, il pupillo di Mourinho è vicino a lasciare la maglia azzurra. Se per Mertens il patron, De Laurentiis, ha fatto uno sforzo, per Callejon le porte del Calcio Napoli sembrano chiuse.
Rino Gattuso, è uno degli artifici della mediazione che ha portato al rinnovo di Mertens, vorrebbe tenere Callejon. L’ex Milan vorrebbe che lo spagnolo restasse a Napoli.

Secondo quanto riporta l’edizione Odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Presto potrebbe esserci un confronto tra l’agente di Callejon e il club azzurro, nonostante ci siano alcuni club sulle tracce dell’ex Real Madrid.
Valencia e Siviglia in passato hanno rivelato il proprio interesse ma non sono arrivate proposte concrete per Callejon che in maglia azzurra ha realizzato 80 gol e 77 assist, è tutto fermo in attesa della ripartenza del mondo del pallone.
Lo scenario dell’addio nel silenzio del San Paolo a porte chiuse mette tristezza a Callejon in attesa di conoscere il suo destino. L’acquisto di Politano è un indizio di un graduale addio ma il finale di questa storia non è stato ancora scritto“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.