ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Mertens, il rinnovo sarà annunciato con la maglia vinta all’asta da De Laurentis

Il rinnovo di Mertens con il Napoli sarà annunciato con la maglia del goal numero 121 vinta all’asta Da Aurelio De Laurentiis.

Dries Mertens e il Napoli non si separeranno. L’attaccante belga è prossimo alla firma sul rinnovo di contratto con il sodalizio campano.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, le parti sono ai dettagli, l’intesa di massima è stata raggiunta, a breve ci sarà l’ufficialità.

Dal Napoli filtra una indiscrezione: l’idea di Aurelio De Laurentiis è quella di utilizzare la maglia del goal numero 121 al Barcellona acquistata da De Laurentiis con un’offerta di 14mila euro all’asta solidale per comunicare sui social il rinnovo dell’attaccante belga.

Dries Mertens, pur di restare al Napoli, ha rifiutato le offerte, tra gli altri, di Inter e Chelsea. L’ex centravanti del Psv ha deciso di sposare il progetto azzurro a vita. Non è escluso, infatti, che quando terminerà la carriera da calciatore, possa diventare un dirigente del club campano. Il rapporto tra Dries Mertens con la società è molto buono, splendido è il legame che accomuna l’attaccante alla piazza partenopea. Un sodalizio questo destinato a durare a lungo.

Archivi