Calcio Napoli

Napoli-Cagliari, Varriale furioso contro l’arbitro Marcenario

Polemiche di Varriale per l’arbitraggio di Marcenaro in Napoli-Cagliari: “Ha permesso ai difensori di picchiare”.

Il Napoli trova la prima vittoria stagionale al Maradona superando 2-1 un arcigno Cagliari. Decisivi i gol di Osimhen e Kvaratskhelia, ma gli azzurri devono ringraziare anche il portiere Meret, provvidenziale in più di un’occasione. Il successo contro i sardi interrompe la striscia negativa in casa e ridà fiducia alla squadra di Spalletti.

Ma il day-after del match è caratterizzato anche dalle polemiche per l’arbitraggio. Il giornalista Rai Enrico Varriale si è infatti scagliato duramente contro il fischietto Marcenaro, accusato di aver permesso un gioco troppo duro da parte dei difensori del Cagliari: “Ha consentito loro di picchiare impunemente“, il duro sfogo social di Varriale.

Parole che hanno subito scatenato i tifosi azzurri, inferociti per alcune decisioni discutibili come l’annullamento del gol di Politano. “Partita maschia e nervosa, il Cagliari ha giocato a rugby” uno dei commenti più apprezzati al post di Varriale. Polemiche destinate a protrarsi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.