Calcio Napoli

Napoli-Cagliari: Osimhen domina, il video dei gol

Il Napoli batte 2-0 il Cagliari e manda in estasi lo stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Cagliari il video dei gol. Gli azzurri vincono 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Insigne, il capitano è alla partita numero 400. Un grande Napoli si riprende la testa della classifica grazie ad una prestazione eccellente contro i sardi. Mazzarri pensa solo a difendersi, ma il Napoli sblocca subito il risultato nel primo tempo e questo mette la partita in discesa. Gli azzurri sprecano troppo ma Insigne col rigore segnato mette le cose in chiaro. Il capitano di prende l’urlo del Maradona che lo applaude a scena aperta.

Quel che impressiona del Napoli di Spalleti è che domina completamente le partite. Lo ha fatto con Udinese, Sampdoria ed anche con il Cagliari dove ha segnato ‘solo’ due gol. Dal video dei gol di Napoli-Cagliari si può intuire solo in parte il predominio che hanno avuto gli azzurri durante tutta la gara. Dopo sei partite il Napoli è a punteggio pieno ed anche se bisogna volare basso il pubblico comincia a crederci. Non è un caso che al termine del match sia risuonato il canto: “Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione”. Un coro che non si sentiva dai tempi di Sarri.

Video: i gol di Napoli-Cagliari:

Gol Osimhen

Gol Insigne

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.