Calcio Napoli

Napoli-Cagliari, Mazzarri: “Azzurri hanno avuto poche occasioni, potevamo andare in vantaggio”

Il tecnico del Cagliari parla al termine del match ai microfoni di Dazn

Walter Mazzarri analizza la partita Napoli-Cagliari. Il tecnico dei sardi ammette che gli azzurri sono la squadra “più forte del campionato“. Il Napoli ha vinto 2-0 dominando la partita con il Cagliari e Mazzarri ammette la forza degli azzurri: “Sicuramente abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato, che in questo momento è in uno stato fisico e mentale pazzesco“. Il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno e dice: “Contro di noi il Napoli non ha creato tantissime palle gol, mentre di solito ne crea molte di più. Siamo stati più solidi rispetto a qualche giorno fa, ma rispetto alla Lazio ci sono mancante le ripartenze“.

Insigne sulla dieci di Maradona: risposta da campione.

Secondo Mazzarri la squadra “nel primo tempo poteva passare in vantaggio“. Poi “loro sono bravi a stare compatti e ci hanno concesso molto poco. Osimhen? E’ sicuramente un fenomeno, praticamente da solo impegna cinque uomini della difesa“.

Napoli-Cagliari: il video dei gol.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.