Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, buone notizie per Di Lorenzo. Problemi per Malcuit

Giovanni Di Lorenzo sta bene, il terzino ha subito una botta alla testa durante Cagliari-Napoli. Problemi muscolari per Malcuit.

Giovanni Di Lorenzo è stato protagonista di uno scontro di gioco con Altare durante Cagliari-Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, arrivano buone notizie:

“Arrivano i primi responsi dell’infermeria dopo il match di Cagliari per il Napoli. Luciano Spalletti, però, sembra poter tirare un sospiro di sollievo per Giovanni Di Lorenzo: il terzino azzurro è stato sostituito nel primo tempo per un trauma alla testa, ma sta bene e non ha accusato nessun disturbo successivo. Andrà rivalutato nelle prossime ore ma non sembra essere a rischio per il match europeo di giovedi contro i catalani”.

PROBLEMI PER MALCUIT

“Brutte notizie per Kevin Malcuit: il terzino francese è stato sostituito nel finale di match per un risentimento al polpaccio destro, che andrà rivalutato nei prossimi giorni in vista degli impegni contro il Barcellona in Europa League e Lazio e Milan in campionato”.

Il recupero di Di Lorenzo è fondamentale per il Napoli di Spalletti. Gli azzurri affronteranno due gare difficilissime a distanza di pochi giorni.

Giovedì arriva il Barcellona al Maradona, per una gara da dentro o fuori. domenica gli azzurri sono attesi dalla Lazio dell’ex Sarri allo stadio Olimpico di roma

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.