Rassegna Stampa

Napoli-Barcellona, Spalletti richiesta specifica alla squadra

Il tecnico azzurra carica la squadra in vista del match di Europa League

Napoli-Barcellona in Europa League partita da dentro o fuori. Dopo il pareggio dell’andata, chi vince si qualifica agli Ottavi. Luciano Spalletti ha parlato di una battaglia da vincere con le proprie armi, ovvero quella del palleggio e del dominio del campo. Praticamente la stessa tattica che vuole adottare Xavi con la sua squadra. Entrambe le squadre recuperano giocatori: Insigne, Politano e Di Lorenzo nel Napoli, Arujo nel Barcellona.

Napoli-Barcellona: il discorso di Spalletti

Stasera Spalletti e Xavi, che vengono da percorsi decisamente diversi, si giocano una parte importante del rispettivo progetto. Luciano chiede una prova di maturità di squadra e ambiente, per compiere il definitivo salto di qualità e archiviare come una parentesi buia la brutta notte di Cagliari, neanche tanto infausta per via del pari
rimediato e poco meritato. Per Xavi è l’ultima occasione per poter vincere un titolo, dopo le eliminazioni in Champions, Supercoppa e Copa del Rey, visto che in campionato la squadra lotta solo per il quarto posto” scrive Gazzetta dello Sport.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.