Napoli, Ancelotti punta su Ounas, il tecnico ci sta pensando, perché l’algerino è in gran forma mentre il Mertens è in calo.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI. Ancelotti punta su Ounas, lo afferma lo stesso tecnico dopo la vittoria contro lo Zurigo in Europa League. L’algerino è stato tra i migliori in campo e non si esclude una staffetta con Mertens.
Il belga sta vivendo un momento no, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello sport. È evidente che il tecnico stia cercando alternative valide per rendere un po’ più brillante e imprevedibile il proprio reparto offensivo del calcio Napoli.
Mertens nel 2019 è ancora a secco di goal, non sembra neanche lontano parente di quello che nella prima parte della stagione ha già segnato 11 gol (8 in campionato e 3 in Champions).
Interessante diventa il raffronto fra i due, per quanto fatto vedere giovedì sera al San Paolo. Come conclusioni, verticalizzazioni e comunque iniziativa presa (vedi la partecipazione al gioco con i passaggi). Ounas ha mostrato di essere più in palla del belga, che comunque lo ha mandato in gol nel finale.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Così come nel primo tempo era stato l’algerino a servire un delizioso assist con pallonetto a Simone Verdi, per la rete dell’10.
Tra l’altro il 22enne Adam è relativamente conosciuto in Italia, per movimenti, e dunque può risultare una sorpresa per la difesa parmigiana.