Calcio Napoli

Napoli, Ancelotti punta su Ounas, possibile staffetta con Mertens

Napoli, Ancelotti punta su Ounas, il tecnico ci sta pensando, perché l’algerino è in gran forma mentre il Mertens è in calo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Ancelotti punta su Ounas, lo afferma lo stesso tecnico dopo la vittoria contro lo Zurigo in Europa League. L’algerino è stato tra i migliori in campo e non si esclude una staffetta con Mertens.

Il belga sta vivendo un momento no, come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello sport. È evidente che il tecnico stia cercando alternative valide per rendere un po’ più brillante e imprevedibile il proprio reparto offensivo del calcio Napoli.

 Mertens nel 2019 è ancora a secco di goal,  non sembra neanche lontano parente di quello che nella prima parte della stagione ha già segnato 11 gol (8 in campionato e 3 in Champions).

Interessante diventa il raffronto fra i due, per quanto fatto vedere giovedì sera al San Paolo. Come conclusioni, verticalizzazioni e comunque iniziativa presa (vedi la partecipazione al gioco con i passaggi). Ounas ha mostrato di essere più in palla del belga, che comunque lo ha mandato in gol nel finale.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Così come nel primo tempo era stato l’algerino a servire un delizioso assist con pallonetto a Simone Verdi, per la rete dell’1­0.

Tra l’altro il 22enne Adam è relativamente conosciuto in Italia, per movimenti, e dunque può risultare una sorpresa per la difesa parmigiana.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.