Calcio Napoli

Napoli, Zielinski prepara il rinnovo e il matrimonio con Laura

Napoli, Zielinski prepara il rinnovo. I suoi manager stanno già trattando con ADL. Poi il matrimonio con Laura e la coltivazione di limoni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Piotr Zielinski si prepara ad allungare il contratto con il Napoli e il matrimonio con Laura, la storica compagna. Il centrocampista azzurro lo annuncia in una intervista rilasciata ad alcuni media polacchi.

Zielinski spiega di voler continuare a giocare con la maglia del Napoli, tant’è che i suoi manager stanno già trattando con la società di De Laurentiis il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021.

E poi il giocatore svela una sua passione singolare: lui e Laura, infatti, coltivano limoni nel giardino di casa. «Sono talmente buoni che li mandiamo alle nostre famiglie in Polonia»

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.