Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, “Ad alcuni calciatori è stato consigliato di nascondersi”. Il racconto del folle gesto a Castel Volturno

Un pazzo ha sfondato con l’auto i cancelli del Training Center di Castel Volturno, Ad alcuni calciatori è stato consigliato di nascondersi. Il racconto shock.

Un uomo con l’auto ha sfondato il cancello del centro sportivo del Napoli a Castel Volturno, l’uomo si è poi introdotto tra i campi di allenamento.   Attimi di terrore tra i calciatori e gli addetti al centro d’allenamento come si evince dal racconto dell’inviato di Sky, Francesco Modugno:

Il folle si è diretto verso i campi da gioco dove si svolgono gli allenamenti. Per fortuna la squadra di Luciano Spalletti, che oggi ha ripreso gli allenamenti, non era ancora in campo.

Alcuni erano negli spogliatoi, altri stavano per arrivare proprio in quel momento. Ad alcuni calciatori è stato consigliato di defilarsi, ad altri di nascondersi.I calciatori e lo staff del Napoli hanno corso un rischio enorme, perché solo per puro caso  non erano sul campo da gioco. Ora si sta ricostruendo quanto accaduto per assicurare alla giustizia l’uomo. La ricerca è ancora in corso. Fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma si è corso un grandissimo pericolo.

“Sono intervenute le forze dell’ordine che ora sono sulle tracce dell’autore di questo bruttissimo gesto che, dopo poco, si è diretto verso il mare. Dopo questo episodio, probabilmente dovranno essere rivisti i sistemi di sicurezza per consentire al Napoli di lavorare in tutta serenità. Ha concluso Francesco Modugno.