Calcio Napoli

Mollichelli: “Inter, Milan e Juve nettamente avanti al Napoli. Mertens è solo un sogno, Kolulibaly può partire”

Adolfo Mollichelli parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della corsa scudetto del Napoli e del calciomercato azzurro. Mollichelli analizzando i movimenti del calciomercato di tutte le big fa sapere: “L’Inter ha piazzato già quattro acquisti, la Juve ha preso Pogba e Di Maria, il Milan si sta organizzando. Credo che queste tre squadre siano sullo stesso piano, poi ci sono le altre. Poi se l’Inter prende anche Dybala, allora i nerazzurri sono nettamente favoriti per lo scudetto”. Un’idea sposata anche da Massimo Mauro che ha bocciato il Napoli per la corsa scudetto.

Mollichelli durante Radio Goal ha poi aggiunto: “Il discorso Mertens penso che sia solamente un sogno e purtroppo resterà tale, non credo ci siano i margini per un rinnovo”. Mentre su Koulibaly aggiunge: “Non credo che si possa dire che resti a Napoli, c’è sempre la possibilità che venga ceduto a qualche top club. Anzi sono sicuro che se qualcuno si presenta con la cifra giusta, anche la stessa Juventus, De Laurentiis è pronto ad accompagnare Koulibaly alla porta“. Al momento però la trattativa per la cessione di Koulibaly è bloccata, con il Napoli che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il difensore ha rifiutato il trasferimento alla Juventus.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.