Dall’Inghilterra: Ramadani spinge Koulibaly al Barcellona
Per i media inglesi Ramadani ha proposto Koulibaly al Barcellona per 20 milioni di euro
Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora in bilico, il giocatore senegalese ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma una cessione non si può escludere. De Laurentiis vuole il rinnovo di Koulibaly, ed è pronto anche ad uno sforzo economico, ma la società partenopea non potrà mai pareggiare le offerte di ingaggio che possono fare club come Barcellona o Chelsea. Proprio i media inglese fanno sapere che Fali Ramadani, potentissimo agente di Koulibaly, sta facendo di tutto per far cambiare maglia al suo assisto.
Per i media inglesi Ramadani ha proposto Koulibaly al Barcellona per 20 milioni di euro , il problema è che Aurelio De Laurentiis chiede almeno 35 milioni di euro per cederlo. Sappiamo perfettamente che De Laurentiis quando si impunta è difficilissimo fargli cambiare idea. Allo stesso tempo Ramadani propone al Napoli Milenkovic , altro suo assistito, per sostituire immediatamente Koulibaly. Il giocatore della Fiorentina ha 24 anni e viene ritenuto un ottimo giocatore, ma sicuramente non è come il senegalese. Ma su Koulibaly c’è anche il Chelsea , ecco perché i media inglesi stanno seguendo così attentamente le sorti del difensore africano. I blues stanno monitorando anche De Ligt che viene ritenuto migliore dal punto di vista dell’età e del potenziale di crescita.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli