Calcio Napoli

Dall’Inghilterra: Ramadani spinge Koulibaly al Barcellona

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora in bilico, il giocatore senegalese ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma una cessione non si può escludere. De Laurentiis vuole il rinnovo di Koulibaly, ed è pronto anche ad uno sforzo economico, ma la società partenopea non potrà mai pareggiare le offerte di ingaggio che possono fare club come Barcellona o Chelsea. Proprio i media inglese fanno sapere che Fali Ramadani, potentissimo agente di Koulibaly, sta facendo di tutto per far cambiare maglia al suo assisto.

Per i media inglesi Ramadani ha proposto Koulibaly al Barcellona per 20 milioni di euro, il problema è che Aurelio De Laurentiis chiede almeno 35 milioni di euro per cederlo. Sappiamo perfettamente che De Laurentiis quando si impunta è difficilissimo fargli cambiare idea. Allo stesso tempo Ramadani propone al Napoli Milenkovic, altro suo assistito, per sostituire immediatamente Koulibaly. Il giocatore della Fiorentina ha 24 anni e viene ritenuto un ottimo giocatore, ma sicuramente non è come il senegalese. Ma su Koulibaly c’è anche il Chelsea, ecco perché i media inglesi stanno seguendo così attentamente le sorti del difensore africano. I blues stanno monitorando anche De Ligt che viene ritenuto migliore dal punto di vista dell’età e del potenziale di crescita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.