Primo Piano

Pedullà: “Spinazzola via da Napoli, Biraghi può arrivare subito”

Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli


Importanti novità di mercato rivelate da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Il giornalista ha fatto il punto sulle trattative che potrebbero coinvolgere Napoli e Fiorentina.

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. Valutazione di almeno 15 milioni più bonus, per caratteristiche Fazzini – talento indiscutibile – viene considerato il sostituto perfetto potendo ricoprire più ruoli esattamente come Edo. In passato Fazzini era stato seguito dalla Lazio, adesso la Fiorentina sta riflettendo sull’opportunità di affondare nelle prossime settimane”.

Sul fronte esterni, invece, spunta l’ipotesi di uno scambio tra Biraghi e Spinazzola: “Vedremo chi si materializzerà per primo tra il Napoli e le altre big con Spinazzola comunque in uscita. Lo scambio tra terzini con il club di De Laurentiis può essere una soluzione”.

Il giornalista ha poi concluso rivelando un altro obiettivo viola: “Il club viola apprezza dallo scorso agosto Folorunsho, cercato a lungo dalla Lazio. Ma la pista Fazzini va seguita con attenzione, aspettando le prossime mosse”.

Milan-Napoli, Conte ritrova Spinazzola: Lobotka ancora ai box

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.