Tutto Napoli

Milik al Marsiglia: pagamento a rate, De Laurentiis alza la posta

Arek Milik al Marsiglia è un affare che si può concludere, il club francese vuole pagare in cinque rate, ma arriva la richiesta di De Laurentiis.

Le strade del calciomercato sono più intricate che mai, in pena crisi economica si ci ingegna per far quadrare i conti. Così l’Olympique Marsiglia per Arek Milik un pagamento a rate, a scriverlo è Il Mattino. Il ds del club francese Pablo Longoria ha chiesto a Giuntoli di poter pagare il calciatore con questa formula dilazionata, ma soprattutto di prenderlo prima in prestito con obbligo di riscatto fino a fine stagione. Questo dovrebbe portare Milik a rinnovare col Napoli per 18 mesi e poi trasferirsi in Francia. Il Napoli sta aprendo a questa trattativa ma bisogna trovare l’accordo sul prezzo.

Il Marsiglia per Milik mette sul piatto al massimo 10 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis per accettare la formula del pagamento a rate vuole che si arrivi almeno a 13 milioni di euro. Intanto il calciatore ha dato disponibilità al trasferimento. Si parla di un intervento anche della Federazione polacca, che ha fatto pressioni per evitare che Milik restasse a Napoli senza giocare nemmeno un minuto, attendendo la scadenza del contratto a giugno e la chiamata della Juventus.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.