Calciomercato Napoli

Napoli su Junior Firpo, il Barcellona pronto a cederlo agli azzurri

Calciomercato Napoli con Junior Firpo che interessa al club di De Laurentiis, il Barcellona apre al trasferimento in prestito.

La prossima settimana può essere quella decisiva per il Napoli che attraverso un paio di cessioni è pronto a fare qualcosa anche in entrata. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, se non viene ceduto nessuno non può entrare nessuno. In uscita ci sono Milik e Malcuit, ecco perché il Napoli continua a monitorare Junior Firpo del Barcellona. Il club spagnolo apre alla possibilità di un prestito fino a fine stagione, come ha sottolineato anche Gianluca Di Marzio di Sky.

Fondamentale per approfondire la trattativa sarà la cessione di Malcuit, pronto a trasferirsi al Parma sempre con la formula del prestito. Anche Milik è pronto a dire “si” al Marsiglia, anche se bisogna trovare l’intesa economica con il club francese. Dopo la conclusione delle trattative il Napoli si lancerebbe su Junior Firpo del Barcellona, inserendo in organico un altro terzino sinistro. Il calciatore ha voglia di cambiare aria visto che in Spagna non trova spazio a sufficienza e pare pronto ad accettare la Serie A. Per giugno, invece, l’obiettivo del Napoli è “il terzino destro Nuno Tavares” dice Di Marzio di Sky.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.