Le IntervisteTutto Napoli

Miguel Reina, papà di Pepe Reina: “E’ rimasto per amore. Ecco cosa penso del rapporto con De Laurentiis”

Miguel Reina, papà di Pepe Reina parla a radio Crc:” Pepe è rimasto per amore. Ecco cosa penso del rapporto con De Laurentiis”

di redazione napolipiu.com

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Miguel Reina, papà di Pepe Reina

Miguel Reina  dopo tanto rumore, suo figlio ora è contento?

“Sono felice, va molto bene. Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato.

Reina resta a Napoli?

“Posso confermarlo, è ciò che ho capito. Ho avuto conferma che resterà in azzurro, è ben voluto dall’ambiente e poi c’è un rapporto splendido tra Sarri e Reina”.

Miguel Reina, papà di Pepe Reina: "E' rimasto per amore. Ecco cosa penso del rapporto con De Laurentiis"

Rapporto con De Laurentiis

“Sia mio figlio che De Laurentiis sono grandi, hanno la barba e possono rendersi conto da soli che il miglior modo per proseguire il rapporto è parlarsi. Poi, in ogni rapporto il rispetto è fondamentale e dovrà essere alla base della convivenza quest’anno”.

Le lacrime del San Paolo

“Essendo il papà di Reina e posso garantire l’onestà di mio figlio che ha grande rispetto per Napoli. Lui è un professionista serio, onererà sempre la maglia azzurra perché qui si sente amato e ama la città.  Resterà a Napoli perché vuole vincere lo scudetto qui. Lui e la squadra hanno un sogno: vincere e sono convinto che Pepe darà tutto per raggiungere questo obiettivo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.