L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha condiviso un’emozionante dedica per il primo compleanno della figlia.
Victor Osimhen, l’attaccante simbolo del Napoli e amato in tutta Europa, ha condiviso oggi un messaggio commovente per celebrare il primo compleanno della sua adorabile bambina. Il calciatore nigeriano, noto per la sua riservatezza, si è aperto con i suoi fan su Instagram, rivelando un lato più tenero e affettuoso di sé. Di seguito il post dedicato alla figlia:
“Oggi è un anno che Dio mi ha benedetto con una bellissima e adorabile bambina. Conto questa benedizione ogni giorno, vederti crescere giorno dopo giorno è di per sé un bello spettacolo. Dio continuerà a guidarti attraverso il viaggio della vita. Buon primo compleanno angelo mio”.
Victor Osimhen, da anni protagonista nel calcio europeo e uno dei pilastri del Napoli, ha dimostrato di essere un implacabile goleador, ma al di là del campo da gioco, è anche un padre premuroso e amorevole. La sua dolce dedica alla figlia, condivisa su Instagram, ha toccato i cuori dei suoi fan, mostrando un lato tenero e affettuoso di uno degli atleti più rispettati nel mondo del calcio.