Calciomercato NapoliTutto Napoli

Mertens sceglie Napoli. Da Milano accusano i tifosi “avvertimento stile gomorra”

Mertens sceglie Napoli. Telefonata tra il belga e De Laurentiis. Decisiva la mediazione di Gattuso. Da Milano accusano i tifosi azzurri

Dries Mertens ha scelto Napoli. Il belga avrebbe confidato ad alcuni amici di sentirsi napoletano e di non voler lasciare la città. Mertens si è integrato perfettamente nella realtà del capoluogo partenopeo, vive come un normale cittadino pregi e difetti di Napoli.  Si dedica in anonimato ad opere di solidarietà e non fa mancare il suo affetto ai chi ne ha bisogno, emblematico il caso di Aurora o quello del ragazzino bullizzato da una baby Gang.

Dries sembrava vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter, ma grazie alla mediazione di Rino Gattuso e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, si sono riaccesi i contatti con il patron.

Dopo una lunga telefonata con De Laurentiis, Mertens sembra aver accettato l’offerta del Napoli, nettamente inferiore a quella dell’Inter e del Chelsea.

A Milano non , il portale di riferimento di casa nerazzurra fcinter1908, ha pubblicato un articolo con un titolo alla “GOMORRA”.

Ecco uno stralcio: “Mertens, i tifosi non si arrendono. “Avvertimento” appeso sul cancello di casa. I tifosi del Napoli che si stanno adoperando in tutti i modi per convincere il giocatore a rimanere.

Dal bombardamento sui social (“non te ne andare, qui sei un dio”) ai messaggi recapitati a casa sua. Sul cancello della sua abitazione a Posillipo, sarebbe stata infatti appesa una sciarpa azzurra con un biglietto: “I soldi comprano tutto, tranne l’amore”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.