Calcio Napoli

Mertens: “Rigore, volevo calciarlo io. Insigne mi mancherà. Rinnovo, vedremo” – VIDEO

L'attaccante del Napoli ha messo a segno la rete del 2-1 su rigore

Dries Mertens parla al termine di Napoli-Salernitana, l’attaccante azzurro ha siglato anche una rete su calcio di rigore. Mertens al termine del match ha parlato ai microfoni di Dazn: “La partita con la Salernitana è stata tutt’altro che semplice. Quando non riesci a segnare la rete del raddoppio è sempre complicato e si va in difficoltà“. Alla fine il Napoli ha vinto 4-1, grazie anche ad un gol su rigore di Lorenzo Insigne che raggiunge Maradona a 115 reti con la maglia del Napoli.
Un rigore che avrebbe voluto calciare Mertens, come ammette l’attaccante: “Volevo tirarlo, ma capisco che per Insigne è un momento importante. Insigne mi mancherà, ma capisco la sua scelta. Nonostante tutto non dobbiamo ricordare quello che ha fatto per Napoli, per noi sarà importantissimo fino a fine stagione. Ci dispiace che vada via, ma merita solo i nostri ringraziamenti“.

Mertens rinnovo col Napoli

Mertens recentemente ha detto di voler restare a Napoli e di voler costringere De Laurentiis a tenerlo, a Dazn aggiunge: “Ho detto quelle cose anche scherzando. Io voglio essere importante per la squadra, poi vedremo cosa accadrà“. Sul campionato Mertens ha concluso: “Ci aspetta la partita con il Venezia che ha giocato benissimo contro l’Inter. Noi però dobbiamo pensare solo al nostro cammino“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.