Mario Rui, l’agente: “È il primo ultras del Napoli. Superate tante critiche ingiuste”
Per Mario Giuffredi il terzino portoghese Mario Rui è il primo ultras del Napoli
Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, dichiara che il suo assistito è il primo ultras del Napoli ed ha superato tante critiche ingiuste
“ Mario Rui è il primo ultras del Napoli ? Sì, è il primo tifoso” . Inizia così l’intervento di Mario Giuffredi , manager del terzino portoghese, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live che poi prosegue, parlando delle tante critiche ricevute in passato dal calciatore: “ Mario ha vissuto momenti difficili, da quando è in Campania: è stato oggetto di varie critiche che, tante volte, si sono rivelate non giuste. Nonostante tutto, con il lavoro ha superato il momento e si è affermato in un club al quale teneva tanto”.
Per Mario Giuffredi il terzino portoghese Mario Rui è il primo ultras del Napoli
Giuffredi ha poi proseguito sulla sua percezione dello Scudetto : “ Mi sento anche io, in fondo, un po’ Campione d’Italia? Da tifoso e cittadino napoletano, sì: mi sento campione. Seguo da vicino i miei assistito, la nostra agenzia lavora a stretto contatto con loro e quindi siamo dei privilegiati. Vivo le emozioni dei miei calciatori ed il loro percorso verso lo Scudetto, quindi ho trascorso dei mesi molto particolari, perché sono napoletano e posso vivere questa realtà anche da professionista”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli