Calcio Napoli

Mario Rui: “Con Giuffredi percorso straordinario. Guardate dove siamo arrivati”

Mario Rui elogia il lavoro del suo agente Giuffredi: da sconosciuto a Campione d’Italia col Napoli grazie a lui.

Notizie calcio Napoli Mario Rui, terzino del Napoli Campione d’Italia, è intervenuto alla presentazione del libro del suo agente Mario Giuffredi esprimendo tutta la propria gratitudine: “Con Giuffredi sono 10 anni che lavoriamo assieme, siamo partiti dall’essere sconosciuti ed abbiamo creato una carriera bellissima“.

Il portoghese ha poi aggiunto: “Gli sono grato per ciò che ha fatto per me, da quando è entrato nella mia vita l’ha cambiata dal primo giorno. La mia vita sportiva e personale è migliorata tantissimo grazie a lui“.

Parole al miele da parte di Mario Rui per il lavoro del suo agente Giuffredi: “Sono onorato di essere qui e contento del percorso che ha fatto. Gli sono grado per ciò che ha fatto per me, è apparso nella mia vita. Ti voglio bene”.

Un rapporto speciale quello tra il terzino e il procuratore, capace di portarlo dall’essere uno sconosciuto fino alla vittoria dello scudetto con il Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.