Calcio Napoli

Manfredi: “Cittadinanza onoraria a Koulibaly, ama Napoli”

Il sindaco di Napoli parla a Radio Goal

Kalidou Koulibaly verso la cittadinanza onoraria di Napoli, è una proposta che viene confermata dal sindaco Gaetano Manfredi. Il primo cittadino di Napoli è stato intercettato dagli inviati di Radio Goal alla Borsa Mediterranea del Turismo. Manfredi proprio sul turismo ha detto: “Sono molto contento dei tanti turisti che verranno ad affollare la nostra città, siamo grati a queste persone che ospiteremo con grande piacere. Continueremo a lavorare per il bene della città, c’è tantissima voglia di Napoli”.

Il primo cittadino della città partenopea Gaetano Manfredi ha detto: “Stiamo pensando di dare la cittadinanza onoraria di Napoli a Koulibaly. Un uomo ed un calciatore che ha sempre dimostrato di tenere tantissimo alla città partenopea. È un ragazzo veramente straordinario, oltre ad essere un grande atleta. Il suo attaccamento alla città è evidente“. Un attaccamento alla città evidente quella di Koulibaly che non perde mai l’occasione per impegnarsi a favori di chi ha più bisogno. Gianluca Vigliotti ha infatti rivelato che Koulibaly ha regalato i biglietti per Napoli-Udinese ai suoi connazionali.
Sullo striscione osceno dei tifosi del Verona contro Napoli, Manfredi ha aggiunto: “È assurdo che si sia arrivati a tanto. Un gesto che va stigmatizzato e che è stato compiuto sicuramente da una minoranza. Certe cose non devono più accadere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.