Calciomercato Napoli

Mancini impressionato da Zerbin. Il Napoli ha trovato il campione del futuro. Il retroscena sulle pallonate di Insigne

Roberto Mancini impressionato da Alessio Zerbin, il talento del Napoli sarà a Dimaro  con Spalletti.

Furio Valcareggi, agente di Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai  microfoni di Vikonos Web Radio/tv.

Alessio ha fatto le scuole medie in C molto bene, le superiori le ha passate a pieni voti, ha fatto 9 gol, tre rigori, 5 assist. Il Frosinone lo ha valorizzato e l’università a Napoli può farla. Tre anni in C sono un gran test, una gavetta seria, a Frosinone ha giocato tutte le gare. La convocazione di Mancini è un premio, siamo tutti orgogliosi di lui. Futuro? Alessio partirà per Dimaro con il Napoli e si giocherà le sue chance con Spalletti. Staremo al suo giudizio. Nel 4-2-3-1 sarebbe esterno a sinistra. A Frosinone Grosso l’ha trasformato in un esterno totale: forte in attacco, difende, sale ed è molto duttile tatticamente”. 

Zerbin ha tutte le carte in regola per essere  il campione del futuro del Napoli. In questa stagione ha giocato in Serie B con il Frosinone, il Napoli lo ha seguito con grande attenzione tanto da decidere di portarlo a Dimaro nel prossimo ritiro estivo della squadra partenopea. Spalletti vuole vederlo da vicino.

ZERBIN E LE PALLONATE DI INSIGNE

Lorenzo Insigne è l’idolo di Zerbin, il centrocampista offensivo in prestito al Frosinone raccontò un retroscena sull’ex capitano del Napoli: “Un giorno, dopo una partitella persa, mi hanno fatto buttare in una pozzanghera per punizione. Insigne mi ha preso a pallonate“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.