Calcio Napoli

Malore Szczesny, il sostegno dei tifosi partenopei: “Forza Campione, ti aspettiamo in campo contro di noi”

I messaggi di sostegno dei tifosi partenopei al portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, dopo il malore con lo Sporting Lisbona: la dimostrazione che il tifo sportivo supera le differenze.

Durante la partita di Europa League tra Juventus e Sporting Lisbona andata in scena ieri sera, il portiere bianconero Wojciech Szczesny è stato colpito da un malore improvviso che ha destato tanta preoccupazione in primis al giocatore stesso, poi anche tra compagni e tifosi. Tanti i messaggi di sostegno ricevuti dal polacco, quelli provenienti dai tifosi napoletani hanno fatto particolarmente piacere.

Sono stati diversi i messaggi di incoraggiamento sul web per il portiere bianconero, anche in occasione della sfida Juventus-Napoli in programma il 23 aprile: “Forza campione, ti aspettiamo in campo contro di noi”, “Non mollare, sei un grandissimo portiere”, “Il mio pensiero va a te, stai bene e torna in campo presto”.

Szczesny ha risposto alle manifestazioni di affetto con parole di gratitudine: “Ho avuto un po’ d’ansia, ma ho fatto tutti i controlli ed è ok. Grazie a tutti per i messaggi, sono felice di sentire il vostro sostegno. Perin? È un ragazzo d’oro, ha fatto un doppio miracolo e non si lamenta mai”.

Nonostante gli episodi poco edificanti che spesso coinvolgono la città, i tifosi napoletani hanno dimostrato ancora una volta di avere una sensibilità disarmante e di saper distinguere il tifo sportivo dalla vita quotidiana.

Malore Szczesny, il sostegno dei tifosi partenopei: "Forza Campione, ti aspettiamo in campo contro di noi"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.