Leclerc, orologio rubato, Cruciani: “Come andare a Scampia con i soldi fuori dalla tasca”

Cruciani interviene sull’orologio rubato a Leclerc e tira in ballo Napoli. Il conduttore de La Zanzara offende ancora il capoluogo campano.

Cruciani interviene sull’orologio rubato a Leclerc e tira in ballo Napoli . Il conduttore de La Zanzara offende ancora il capoluogo campano. Il pilota della Ferrari è stato derubato di un orologio super-esclusivo mentre si trovava a Viareggio. È successo nella tarda serata nella zona della Darsena. Leclerc è stato avvicinato da alcune persone che gli avrebbero chiesto di scattare una foto insieme.

Secondo le ricostruzioni Charles sarebbe sceso dall’auto e a quel punto uno dei ladri gli avrebbe sottratto il cronografo Richard Mille in edizione personalizzata dal valore di due milioni di euro . I carabinieri hanno infatti accertato che il cronografo era un pezzo rarissimo, un Richard Mille Rm 67-02, uno dei modelli più amati dai collezionisti.

OROLOGIO RUBATO A LECLERC, CRUCIANI TIRA IN BALLO NAPOLI

la notizia del furto dell’orologio di lecrec non è sfuggita a Giuseppe Crucian i che ai microfoni de ‘La Zanzara’, su Radio 24 ha tirando ancora una volta in ballo Napoli.

“ Ma ti pare normale che uno vada in giro con un orologio da due milioni di euro così, come se niente fosse? Te lo metti in cassaforte e non rompi i co***oni in giro!… Ma dai… Ma dai… “, ha criticato il conduttore radiofonico.

Cruciani sull’orologio rubato a Leclerc ha poi aggiunto: “ Sei un co***one tu che porti in giro un orologio che è un’esca per i ladri: è normale che ai ladri venga l’acquolina in bocca, perché ne sentono il profumo… Vedono quell’orologio lì e allora i fanno venire l’appetito e tu sei un’esca… Se non vuoi essere derubato lo metti in cassaforte. È come andare a Scampia con i soldi che ti escono dalle tasche”, ha sottolineato Giuseppe Cruciani in radio.