Le Interviste

L’Agente di Hysaj: “Pronti a rinnovare. Il problema era Ancelotti, non il calciatore”

L’agente di Elseid Hysaj ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Siamo pronti a rinnovare”, poi attacco ad Ancelotti: “Era lui il problema”.

La prova di Elseid Hysaj non è passata inosservata. L’albanese ha fermato più volte Cristiano Ronaldo, ma si è evidenziato anche per la saggezza tattica. Il procuratore del calciatore Mario Giuffredi ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show ha detto: “E’ una prova che tutti si sono sbagliati su Hysaj. Ha dimostrato di essere forte, da quando è arrivato Gattuso“. Tema principale anche il rinnovo del calciatore: “Stiamo già parlando da diverso tempo, con l’arrivo di Gattuso penso che anche loro vogliano affrontare maggiormente la questione. Non sarà mai un problema: se il Napoli vuole farlo, da parte mia c’è la disponibilità, se così non sarà, andrà via in estate“. L’agente di Hysaj lancia un attacco ad Ancelotti: “Il calciatore ha dimostrato a tutti che il problema non era lui, ma Ancelotti“.

Proprio con Ancelotti il difensore albanese era finito nel dimenticatoio, ma con l’arrivo di Gattuso e l’emergenza in difesa ha ritrovato un posto da titolare. Il rientro di Koulibaly non sarà un problema: “Elseid può anche tornare in panchina, si farà trovare pronto” dice l’agente Mari Giuffredi che aggiunge: “Ha ritrovato la fiducia, in questo momento si sente molto sicuro di sé e a volte esagera. Mario Rui? Anche io ho temuto il colpo di testa, ma lui ha una marcia in più e non voleva sprecare l’azione. Gattuso dice sempre che vuole far partire il gioco dal portiere e che il gioco si sviluppi da dietro, fa capire la mentalità che l’allenatore dà alla squadra“. Belle parole Giuffredi le spende anche per l’attuale tecnico del Napoli: “L’ho conosciuto quando allenava il Pisa, in una situazione molto difficile. Si è sempre messo in discussione, andando nei posti più difficili per imparare quanto più possibile“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.