Napoli, Politano ha svolto le visite mediche. Arriva i like per la vittoria degli azzurri

politano visite mediche napoli

Politano ha svolto le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart. L’esterno ha a mettere like su like ai post sui social che celebravano la vittoria degli azzurri

Napoli, Politano a Villa Stuart per le visite mediche

Matteo Politano ha svolto le visite mediche con il Napoli. L’ex esterno dell’Inter è tornato a Roma dieci giorni dopo le visite con il club giallorosso.

Napoli e Inter hanno definito l’operazione sulla base di  due milioni di Euro per il prestito oneroso, 18 per il riscatto e due di bonus. Firmerà fino al 2024.

Il Napoli ha pensato anche al futuro assicurandosi l’esterno anche per le prossime stagioni. La Roma e i test d’idoneità sportiva con la sciarpa giallorossa sono ormai il passato, Politano da ieri ha in testa solamente il Napoli.

Politano al Napoli: le cifre

Politano ha cominciato a mettere like su like ai post sui social che celebravano la vittoria del Napoli sulla Juventus dell’ex Sarri. L’allenatore di Figline quando era sulla panchina azzurra aveva chiesto a De Laurentiis l’acquisto di Politano, dal Sassuolo.

Politano nella giornata di domani abbraccerà a Castel Volturno Gattuso e i nuovi compagni. Oggi l’incontro con De  Laurentiis e la firma alla Fimauro sul contratto che lo legherà al calcio Napoli  per cinque anni.

Contratto da due milioni di euro netti a stagione. All’Inter invece andranno ventuno milioni più bonus. Dopo Demme  e Lobotka arriva ancora  un bel regalo di De Laurentiis ai tifosi Napoletani.

Archivi