Politano ha svolto le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart. L’esterno ha a mettere like su like ai post sui social che celebravano la vittoria degli azzurri
[wp_ad_camp_3]
Napoli, Politano a Villa Stuart per le visite mediche
Matteo Politano ha svolto le visite mediche con il Napoli. L’ex esterno dell’Inter è tornato a Roma dieci giorni dopo le visite con il club giallorosso.
Napoli e Inter hanno definito l’operazione sulla base di due milioni di Euro per il prestito oneroso, 18 per il riscatto e due di bonus. Firmerà fino al 2024.
Il Napoli ha pensato anche al futuro assicurandosi l’esterno anche per le prossime stagioni. La Roma e i test d’idoneità sportiva con la sciarpa giallorossa sono ormai il passato, Politano da ieri ha in testa solamente il Napoli.
[wp_ad_camp_1]
Politano al Napoli: le cifre
Politano ha cominciato a mettere like su like ai post sui social che celebravano la vittoria del Napoli sulla Juventus dell’ex Sarri. L’allenatore di Figline quando era sulla panchina azzurra aveva chiesto a De Laurentiis l’acquisto di Politano, dal Sassuolo.
Politano nella giornata di domani abbraccerà a Castel Volturno Gattuso e i nuovi compagni. Oggi l’incontro con De Laurentiis e la firma alla Fimauro sul contratto che lo legherà al calcio Napoli per cinque anni.
Contratto da due milioni di euro netti a stagione. All’Inter invece andranno ventuno milioni più bonus. Dopo Demme e Lobotka arriva ancora un bel regalo di De Laurentiis ai tifosi Napoletani.