Calcio Napoli

Kvaratskhelia l’anti vip: Castel Volturno la capitale della vita

Kvicha Kvaratskhelia giocatore del Napoli viene considerato anti vip, inizialmente voleva vivere a Castel Volturno.

Fin dal primo giorno di ritiro si è capito che Kvaratskhelia era un personaggio diverso rispetto ad altri calciatori della Serie A ed in generale in Europa. Taciturno, che può sembrare schivo, ma semplicemente più chiuso rispetto agli altri.

Un carattere che lo porta ad essere un anti vip per natura. Non gli piace sfoggiare auto o slogan sui social, non si fa vedere in pubblico, se non in qualche viaggio con la compagna. Insomma un ragazzo come tanti, ma dotato di un talento clamoroso. Per una dimostrazione pratica basta riguardare per le milionesima volta il gol di Kvaratkshelia in Napoli-Atalanta.

Kvaratskhelia cosa ha visitato a Napoli

Corriere dello Sport racconta anche qualcosa del georgiano fuori dal terreno di gioco. Fino ad ora in Campania ha vistato poche città si parla di PompeiCostiera Amalfitana e Procida, ma niente Ischia o Sorrento. Zero passeggiate in centro o shopping e nemmeno il murales di Maradona. “La capitale della sua vita, insomma, è il centro sportivo di Castel Volturno, tanto che inizialmente aveva scelto di vivere nei pressi di casa azzurri, ma poi dopo il furto s’è trasferito a Posillipo insieme alla sua fidanzata Nitsa“.