Calciomercato Napoli

Koulibaly vuole il Napoli: Tre ipotesi per il difensore

Kalidou Koulibaly ha Napoli in cima alle preferenze: tre ipotesi per il futuro del difensore Senegalese.

Koulibaly, ha sempre messo Napoli e il Napoli in cima alle preferenze. Le operazioni per il rinnovo tardano a concretizzarsi. L’agente del senegalese attraverso il Corriere dello Sport, ha lanciato un messaggio al patron De Laurentiis:
«Le quotidiane notizie che riguardano Kalidou Koulibaly e appaiono sistematicamente sui media mi spingono, in qualità di rappresentante del calciatore, a una semplice precisazione. In questo momento, non c’è alcuna trattativa con altri club che attiene al futuro di Koulibaly e siamo in attesa di incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per definire la soluzione migliore per il calciatore e per il club».
La palla passa al calcio Napoli, che si è affrettato a smentire le cifre riportate dal quotidiano sportivo , ma non ha ancora formalizzato l’incontro decisivo per blindare Koulibaly.

KOULIBALY-NAPOLI: TRE IPOTESI PER IL FUTURO

Quindi, qual è o quale sarà la soluzione migliore per Koulibaly e per il Napoli? Non essendoci ancora offerte dall’estero o dall’Italia, di cui nessuno ha avanzato l’esistenza, ma esistendo corteggiatori, possiamo formulare tre ipotesi:
Il piano-A potrebbe essere la cessione (a una cifra non inferiore ai 40 milioni).
Piano-B potrebbe essere il rinnovo.
Il piano-C prevedrebbe un lungo addio, da consumarsi nel corso dell’anno che verrà.
la palla passa alla società, alla sua prossima offerta – ultima, definitiva? – per tentare di non perdere un capitale tecnico ed anche umano che inevitabilmente può alimentare i sogni di Barcellona e di Psg, di Chelsea e di chiunque altro stia alla finestra, perché il tempo vola e una stagione se ne va così, senza accorgersene.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.