Calcio NapoliLe Interviste

Koulibaly difende Ancelotti: “Sono con lui. Insigne? E’ stato vicino a tutti”

Koulibaly difende Ancelotti: “Sono con lui” lo dice a chiare lettere il difensore intervistato da Sky Sport al termine della partita tra Napoli e Genk. 

Gli azzurri si sono qualificati per gli ottavi di Champions League da seconda in classifica, ad un solo punto dal Liverpool. Eppure la notizia più attesa è quella sul futuro di Carlo Ancelotti che ha ribadito la sua volontà di non dimettersi.

Napoli-Ancelotti

Si dovrà attendere ancora una notte per conoscere il futuro del tecnico del Napoli. Intanto Koulibaly difende Ancelotti e dice: “Non dobbiamo essere noi a decidere, ma tutto il gruppo è con il mister. Io sto con lui“. Parole importanti pronunciate dal senegalese a cui fanno eco quelle di Zielinski che pure si è messo dalla parte dell’allenatore della SSC Napoli, su cui pende ancora l’ombra di Gennaro Gattuso. “Questo è un periodo molto difficile per noi, siamo consapevole della situazione, ma dobbiamo restare uniti. La squadra gioca con il cuore, lo facciamo per i tifosi, vogliamo dargli tanta gioia. In queste ultime settimane abbiamo perso qualcosa anche a livello di concentrazione e questo mi dispiace, così come mi dispiace vedere lo stadio vuoto“.

La vittoria sul Genk potrebbe riportare un minimo di sereno e fiducia in casa azzurra come ha sottolinea Koulibaly: “Vincere questa sera era importante, non solo per noi ma per tutti i tifosi”. Sulle questione societarie il difensore ha aggiunto: “Sappiamo che giocando bene il presidente darà qualche segnale positivo“. Il senegalese parla da leader e difende anche il suo capitano che è rimasto in panchina per tutta la sfida con il Genk: “Insigne ci ha dato la carica durante il riscaldamento e anche durante l’intervallo, lo vedo tranquillo. Come tutti può avere qualche momento negativo, ma è un grande giocatore e sicuramente ci aiuterà a risalire la china“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.