Aurelio De Laurentiis porta Cavani nello spogliatoio del Napoli. Qualcosa è cambiato nel rapporto tra i due è la volta buona che Cavani torna al Napoli.
Il Napoli esce vittorioso, anche se con un pareggio, dal parco dei principi, che qualcuno ha giustamente ribattezzato: “parco dei principi azzurri“. La squadra di Ancelotti ha mostrato quella cazzima che in passato ha impedito ai partenopei di coronare il sogno scudetto.
L’eroe solitario è stato Edinson Cavani, che ha fine partita si è complimentato con il Napoli. Il ritorno del Matador è desiderato dai tifosi azzurri al punto che in e state si è trasformato in una vera e propria psicosi collettiva con tanto di folla a Capodichino, in attesa di un aereo che non arriverà mai.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il ritorno di Cavani a Napoli
Radio Kis Kiss Napoli ha svelato un retroscena inedito che apre alla speranza. Ecco le parole di Valter De Maggio:
“A fine partita di ieri De Laurentiis ha preso Cavani sottobraccio e sono entrati nello spogliatoio del Napoli, mi raccontano di un Edi molto emozionato, si è abbracciato con Ancelotti, Hamsik e tutto lo staff.
Credo che gli verrà la voglia matta di tornare a Napoli dopo che sentirà il calore del San Paolo e dei suoi tifosi, lui vuole sentire il calore.
Qualcosa è cambiato, questa è la volta buona che Cavani torna al Napoli, l’abbraccio di ieri con De Laurentiis può significare qualcosa d’importante”.