Calcio NapoliTutto Napoli

Kiss kiss. De Laurentiis porta Cavani nello spogliatoio, è la volta buona…”

Aurelio De Laurentiis porta Cavani nello spogliatoio del Napoli. Qualcosa è cambiato nel rapporto tra i due è la volta buona che Cavani torna al Napoli.

Il Napoli esce vittorioso, anche se con un pareggio, dal parco dei principi, che qualcuno ha giustamente ribattezzato: “parco dei principi azzurri“. La squadra di Ancelotti ha mostrato quella cazzima che in passato ha impedito ai partenopei di coronare il sogno scudetto.
L’eroe solitario è stato Edinson Cavani, che ha fine partita si è complimentato con il Napoli. Il ritorno del Matador è desiderato dai tifosi azzurri al punto che in e state si è trasformato in una vera e propria psicosi collettiva con tanto di folla a Capodichino, in attesa di un aereo che non arriverà mai.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il ritorno di Cavani a Napoli

Radio Kis Kiss Napoli ha svelato un retroscena inedito che apre alla speranza. Ecco le parole di Valter De Maggio:

“A fine partita di ieri De Laurentiis ha preso Cavani sottobraccio e sono entrati nello spogliatoio del Napoli,  mi raccontano di un Edi molto emozionato, si è abbracciato con Ancelotti, Hamsik e tutto lo staff.

Credo che gli verrà la voglia matta di tornare a Napoli dopo che sentirà il calore del San Paolo e dei suoi tifosi, lui vuole sentire il calore.

Qualcosa è cambiato, questa è la volta buona che Cavani torna al Napoli, l’abbraccio di ieri con De Laurentiis può significare qualcosa d’importante”.

Kiss kiss. De Laurentiis porta Cavani nello spogliatoio, è la volta buona..."

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.